Vinci la notte di Halloween nel Castello di Dracula!

Airbnb lancia la sfida: vincere una notte, precisamente quella di Halloween, presso il Castello di Dracula in Transilvania.

Ragazzi fatevi avanti, per i più temerari una sfida da prendere al volo !

 

Il Castello di Dracula, vero nome Castello di Bran, era la dimora del conte Vlar III di Valacchia, che aveva la strana usanza di impalare i suoi nemici, da qui appunto l’ispirazione per il libro “Il conte Dracula”

Come dicono le Regole della casa

– Niente aglio, per favore.
– Sei pregato di lasciare l’argento a casa.
– Non incrociare le posate. Anzi, per favore evita di incrociare qualsiasi cosa.
– Chiudi tutte le tende prima dell’alba.
– Fai attenzione ai pipistrelli nella torre del castello.
– Sappi che il conte non è un fan dei selfie allo specchio.

 

Il vincitore del concorso ( che deve avere più di 18 anni) potrà portare con se un’altra persona e i due passeranno la notte del 31-Ottobre-2016 nel castello più spettrale di tutti i tempi, dormendo in letti-bare di velluto , con la possibilità di visitare tutte le stanze del castello e di gustare una cena a lume di candela!

 

Come partecipare al concorso:

Per partecipare basterà scrivere e inviare allo staff di Airbnb un testo ,di parole comprese tra i 50 e i 500 caratteri, in cui dovrete scrivere che cosa direste a Dracula, se lo incontrereste nel suo castello! Semplice no?

 

Tutte le informazioni nella pagina principale del concorso

 

Il concorso scadrà il 26 ottobre 2016 alle ore 23.59, quindi affrettatevi! Inoltre per chi non vive in Transilvania, Airbnb pagherà il volo a/r al vincitore.

 

Io per questa volta passo, ma tu accetti la sfida?