Tinnura

Tinnura è quel grazioso e piccolo borgo che scopri durante un’avventura in macchina, sotto il sole cocente della Sardegna. Quel luogo dove la cultura e la tradizione sono ancora vive e si respirano per le strade del paese.

Esplorare questo paesino è come immergersi in una tavola di colori; in un luogo curato nei minimi dettagli, tra fiori che spuntano da ogni casa e grandi fontane che abbelliscono il centro abitato.

 La particolarità di Tinnura sono i bellissimi Murales, i dipinti sul muro, sparsi per tutto il centro abitato, che rievocano scene di vita sarda, come la raccolta del grano in abiti tradizionali o la festa dei Mamuthones e della Sartiglia. 

Il borgo, che dista pochi chilometri da Bosa, si può visitare con un piccolo tour della costa dell’oristanese. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”6″ sortorder=”55,48,56,58,49,50,54,51,52,53,57,59″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]